Alessia Marcuzzi Oops in bikini

La sempre ammirata ed apprezzata maggiorata conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, si è resa protagonista di un clamoroso Oops ad inizio estate che ne ha mostrato le grazie della bella e prosperosa conduttrice televisiva, tradita dal bikini birichino e dall’abbondanza del suo decolletè.

alessia-marcuzzi-oops-mini

Ancora in topless, anni dopo la realizzazione del suo calendario senza veli per Max, Alessia Marcuzzi raccoglie ancora un numero impressionanti di fan ed ammiratori, eccola ancora una volta senza veli, in un topless involontario durante una vacanza a Sabaudia.

A sancire il primo topless dell’estate è stata lei, Alessia Marcuzzi la giunonica conduttrice del Grande Fratello che ancora una volta regala emozione con le sue curve ai suoi ammiratori che iniziavano a sentire la mancanza di nuove foto hot della Marcuzzi o di un nuovo calendario senza veli.

alessia-marcuzzi-foto-hot alessia-marcuzzi-oops-bikini alessia-marcuzzi-oops-foto-hot alessia-marcuzzi-oops alessia-marcuzzi-sexy-bikini alessia-marcuzzi-relax-al-mare alessia-marcuzzi-bikini-rosso alessia-marcuzzi-lato-b