Alexandre Pato cornuto e maziato

Anche se non siete appassionati di calcio avrete senz’altro sentito che il recente matrimonio del giovane calciatore brasiliano del Milan, Alexandre Pato con la modella Stefany Brito è già naufragato. Bene, ora vi racconto le indiscrezioni che hanno portato alla separazione di Alexandre Pato da Stefany.

alexandre-pato-divorzio-mini

Premetto che la cosa, da tifoso interista mi diverte un pò, anche se ho sempre considerato Pato un ottimo giocatore di calcio ed una persona squisita e cordiale, potrei quindi dire che mi sta addirittura simpatico.

Anche se non seguite il calcio, ma se amate il gossip, avrete senz’altro sentito nelle scorse settimane la notizia della recente separazione del calciatore dalla moglie Stefany Brito.

Nonostante i motivi non siano mai stati resi pubblici sembra che la causa del divorzio, che costerà ben 800mila euro all’anno al “povero” Alexandre Pato, sia attribuibile all’infedeltà coniugale della bella Stefany.

Ma come? Viene da chiedersi! Sembrava che i due si amassero così tanto….

Anche se non amate il calcio saprete senz’altro il modo di festeggiare ad un gol del giovane talento brasiliano, ovvero componendo con le dita un romantico cuore in direzione delle telecamere ed indirizzato alla bella e spregiudicata mogliettina.

Il vero problema è che anche un’altro giocatore del Milan ha un’esultanza molto particolare.

Avete presente il gesto della mano di Ronaldinho? Non assomigliano a delle corna? 😀

pato

Sembra infatti che l’infedeltà coniugale commessa dalla ex moglie di Pato sia stata consumata proprio con il compagno di squadra di Pato, Ronaldinho. Certo questa è sola una voce che circola in rete, ma che potrebbe anche avere un certo fondamento! In tal caso Pato sarebbe davvero sfortunato a dover giocare a fianco del giocatore che si è portato a letto la moglie, non credete?

Alexandre-Pato-divorzio alexandre-pato-stefany-brito Alexandre-Pato-sthefany-brito-divorzio