Bar Refaeli completamente nuda in un misterioso video

bar-refaeli-nuda

La top model Bar Refaeli è finita su YouTube, in un video decisamente hot, dove la modella israeliana si rotola completamente nuda tra le lenzuola di un letto.

Non ancora chiaro il significato di questo video, con tanto di scritte in israeliano, forse si tratta qualcosa di virale che avrà presto un seguito o una spiegazione.

Tuttavia mi incuriosisce e mi fa ridere, la notizia pubblicata da Leggo.it, dove compare un video tratto da questo, che pubblicai in anteprima su Nonmidire.it

Nel video proposto da Leggo, che assomiglia molto ad una parodia, Leonardo Di Caprio appare sul set, ma viene aggiungo in seguito in fase di montaggio del video, basta ascoltare la canzone in sottofondo, davvero molto carina, che tramite il testo (Bar where ever you are) lascia intendere chiaramente i dubbi del bell’attore, che si domanda dove si trovi la sua bella Bar ormai sempre più distante da lui anche nella realtà….

Quindi non è il video apparso su Nonmidire che è stato pulito, ma quello proposto da Leggo che è stato ingrassato con la presenza di Leo che si danna a domandarsi dove sia la sua bella fidanzata….

No comment

Ecco il video di Leggo: