Belen Rodriguez e il video scandalo

Belen Rodriguez si conferma ancora una volta all’altezza della sua fama, sfornando un video scandalo che la vede protagonista insieme al suo fidanzato di gioventù, che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del mondo grazie al web.

belen-rodriguez

Un video scandalo quello di Belen Rodriguez che ha causato non pochi problemi per la showgirl argentina, facendo alterare il geloso attuale fidanzato di Belen, Fabrizio Corona. La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez si è subito schierata dalla parte della sorella maggiore, e non poteva essere altrimenti visto che Cecilia sembra ripercorrere gli stessi passi che hanno portato alla carriera Belen. Chissà se anche Cecilia Rodriguez ha un bel video scandalo in cantiere. Noi ne saremmo felici!

Nel frattempo il video scandalo di Belen Rodriguez girato quando la showgirl aveva solo 17 anni, in compagnia del fidanzato argentino di allora, sta già facendo record di vendite tra i venditori abusivi ed ambulanti di Napoli, Roma e Milano sulle cui bancarelle è possibile avvistare il Dvd con le performance della bella showgirl argentina che tutta questa storia non sembra averla presa per il meglio.

belen_video_hard Belen-Rodriguez-e-video-scandalo belen-rodriguez-video-scandalo