Christina Aguilera nelle sue foto più sexy

Christina Aguilera una cantante dall’indiscutibile talento, confermato dal suo successo planetario nel mondo della musica, ma anche una donna dotata di una straordinaria bellezza. In questo post voglio mostrarvi le immagini più belle e sensuali che mettono in mostra tutta la provocante bellezza di Christina Aguilera che spesso ama farsi paparazzare con abiti e magliettine attillate e trasparenti.

Christina-Aguilera-mini

Non so quanti di voi sono fan di Christina Aguilera, ma son sicuro che dopo aver dato una sbirciatina a questa galleria fotografica lo diventerete molto presto.

Se le doti canore assicurate dalla prodigiosa voce di Christina Aguilera sono indiscutibili, qualcuno (ma chi?!…) potrebbe magari arricciare il naso per quanto riguarda l’aspetto fisico della cantante. In fondo: “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” e a noi Christina Aguilera piace moltissimo.

Se avete ancora dei dubbi riguardo la bellezza della splendida Christina date uno sguardo a queste splendide fotografie che mostrano la Aguilera con indosso provocanti abiti e magliettine che svelano le armi di seduzione finora celate, della formosa cantante. Un seno generoso ed un Piercing al capezzolo son sicuro riusciranno a far cambiare idea anche ai più restii.

Christina-Aguilera-capezzolo Christina-Aguilera-foto Christina Aguilera And Husband Jordan Bratman Out For Lunch At The Ivy Christina-Aguilera-hot Christina-Aguilera-oops-capezzoli-in-vista Christina-Aguilera-oops-piercing Christina-Aguilera-piercing-capezzolo Christina-Aguilera-piercing-seno Christina-Aguilera-topless-trasparenza Christina Aguilera Christina-Aguilera-trasparenza