Claudia Galanti oops in bikini al mare e sul set fotografico in topless

La bellissima Claudia Galanti, volto noto anhce in Italia, è stata immortalata dai paparazzi mentre si concede un bagno nell’oceano, dove con la complicità di qualche onda birichina, la splendida sudamericana regala ai propri fan un topless imprevisto.

Claudia-Galanti-mini-topless

Con indosso uno striminzito bikini, che mette in risalto le curve giunoniche e prosperose della showgirl sudamericana Claudia Galanti, insieme alla complicità delle onde dell’Oceano, la bella showgirl ha finito col mostrare più del dovuto in un clamoroso Ooops! Regalando a paparazzi ed ammiratori una vista inedita del suo seno, finendo col rimanere inesorabilmente in topless come mostrato nelle immagini sexy di seguito.

Claudia-Galanti-bikini

Inutili i tentativi di tenere sù il costume, il danno è fatto e la bella Claudia Galanti finisce col regalare ai paparazzi appostati nelle vicinanze un bel topless, ed un immagine gradevole del suo lato B, enfatizzato dalle misure ridottisime del suo bikini.

Claudia-Galanti-oops-topless

Come se non bastasse, Claudia Galanti, forse in cerca di pubblicità ha mostrato più del dovuto anche sul set fotografico, di cui vi mostriamo le immagini HD in alta risoluzione della splendida modella sudamericana, metre si cambia d’abito rimanendo in topless.

Claudia-Galanti-sexy

Questi simpatici episodi non sembrano turbare la bella Claudia Galanti, avvistata con il figlio in braccio, durante il backstage fotografico con una maglia decisamente trasparente che lascia ben poco all’immaginazione, enfaizzando il suo bellissimo topless.

Claudia-Galanti-lato-b-hot Claudia-Galanti-trasparenza Claudia-Galanti-topless Claudia-Galanti-sexy Claudia-Galanti-seno-topless Claudia-Galanti-see-through Claudia-Galanti-oops-topless Claudia-Galanti-oops-bikini Claudia-Galanti-mini-topless Claudia-Galanti-lato-b Claudia-Galanti-foto-hot Claudia-Galanti-downblouse Claudia-Galanti-bikini