Cristina Del Basso nuda: video backstage calendario

Finalmente è arrivato in edicola il calendario senza veli della sexy  Cristina Del Basso, che finalmente dopo mesi di attesa, si è spogliata svelando il suo generoso decolleté.

cristina-del-basso-mini

Oggi 17 luglio dovrebbe essere arrivato nelle edicole il calendario 2010 di Panorama, che vede protagonista la maggiorata dell’ultima edizione del Grande Fratello: Cristina Del Basso.

Eccovi una serie di immagini ed addirittura un video bellissimo che ritraggono Cristina nel backstage del suo sexy calendario dove tra pose hot, ammicamenti e scene di nudo, la maggiorata Cristina si mostra come l’avete sempre sognata.

Get Adobe Flash player

Guardate le immagini ed il video del calendario senza veli di Cristina, ma per favore tirate fuori le mani dalle tasche!

cristina-del-basso-topless8 cristina-del-basso-hot cristina-del-basso-hot2 cristina-del-basso-hot3 cristina-del-basso-hot4 cristina-del-basso-nuda cristina-del-basso-nuda2 cristina-del-basso-nuda3 cristina-del-basso-nuda4 cristina-del-basso-nuda6 cristina-del-basso-nuda5 cristina-del-basso-topless cristina-del-basso-topless2 cristina-del-basso-topless3 cristina-del-basso-topless4 cristina-del-basso-topless5 cristina-del-basso-topless6 cristina-del-basso-topless7 cristina-del-basso-topless9 cristina-del-basso-topless10