Domenico Nesci sbarca sull’isola dei famosi

Forse é un pò prematuro parlare di Domenico Nesci indicandolo come un personaggio famoso, almeno per quanto riguarda l’Italia dove ancora il giovane non si è fatto conoscere, perché al contrario in America Domenico é già famosissimo, grazie alla sua partecipazione a pseudo reality televisivi come “A shot of love” con Tila Tequila e successivamente con il ruolo da protagonista in “That’s amore”. Una curiosità, Domenica ha dichiarato di aver avuto oltre duecento donne negli ultimi tre anni. Sicuramente merito del suo successo e della fama. Ma voi gli credete?

domenico-nesci-isola-dei-famosi

Un nuovo concorrente è sbarcato sull’Isola dei famosi di Simona Ventura in Honduras, dove è arrivato Domenico Nesci, il giovane sostituto dell’infortunato Luca Ward, che ha abbandonato.  A dir la verità gli abbandoni quest’anno non sono stati pochi come del resto gli scorsi anni, infatti oltre al doppiatore Luca Ward anche lo scrittore Aldo Busi ha deciso di lasciare al proprio destino i naufraghi dell’Isola dei famosi di Simona Ventura.

Il nuovo arrivato non è certo famosissimo in Italia, ma gli spettatori ed i fan di Mtv avranno sicuramente riconosciuto il giovane Domenico Nesci, prima corteggiatore della bella Tila Tequila e poi oggetto del desiderio conteso da uno stuolo di bellissime ragazze in That’s Amore.