Fabrizio Corona non è modesto

Il paparazzo dello scandalo Fabrizio Corona, come al solito torna con le sue frecciatine a far parlare di se. Pronto per l’inizio del web reality “Spiando Corona” a lui dedicato ed incentrato sulla sua vita lavorativa, il fotografo non si smentisce e durante la conferenza stampa, si lascia sfuggire qualche dichiarazione di troppo che facilmente porterà con se una piccola scia di polemiche.

fabrizio-corona

Pronto per il prossimo 15 giugno, data in cui è previsto il lancio del suo web reality, Fabrizio Corona alla conferenza stampa non si smentisce, lanciando dichiarazioni ben poco modeste su di se e sulla fidanzata Belen Rodriguez.

L’ex paparazzo dello scandalo “vallettopoli” Fabrizio Corona ha infatti dichiarato di voler lanciare un nuovo giornale di gossip ed aprire una nuova agenzia, visto che secondo lui, il gossip ora come ora sarebbe morto. questa si che sarebbe davvero un’innovazione nel sistema!

Sempre secondo le dichiarazioni di Corona, nel gossip italiano mancherebbero veri personaggi e veri scoop, cioè foto e notizie che possano far guadagnare parecchie migliaia di euro a fotografi ed agenzie.

Come se non bastasse, Corona rincara la dose con le sue dichiarazioni, aggiungendo senza troppa falsa modestia: “Gli unici personaggi davvero importanti in Italia siamo io e Belen”.

Convinto lui.