Francesca Cipriani …Oops! In topless

Torniamo a parlare della simpatica e tanto esibizionista Francesca Cipriani, la pupa che si è aggiudicata l’ultima edizione del reality La pupa e il secchione condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, per questa sua svista che ha finito col mettere in mostra il seno della bionda showgirl.

Francesca-Cipriani-oops-mini

Sempre più generoso il decolleté di Francesca Cipriani, la pupa bionda che ha fatto molto discutere per le sue manifestazioni pubbliche per entrare nel cast del reality di Papi e della Barale, finendo poi con il vincerlo, continua a catturare l’attenzione dei fotografi e dei paparazzi, sarà forse per le dimensioni davvero esagerate della scollatura della Cipriani che i fotografi non perdono occasione per immortalare la pupa in qualche svista.

Come tutti auspicavano e speravano non è passato molto tempo prima che la Cipriani si rendesse protagonista di una clamorosa svista che ha finito col mostrare più del dovuto, lasciando scoperto il seno della showgirl che finisce per spuntare dal bikini.

Protagonista di questo clamoroso Oops dove mette in mostra le curve da maggiorata Francesca Cipriani non si scompone più di tanto, consapevole del fatto di rendere felici molti suoi fan con questi fuori-programma prontamente documentati dai paparazzi della rivista Novella 2000. Che sia un modo non proprio originale per promuovere il suo ultimo calendario dedicato agli anni 80? O magari per attirare l’attenzione sull’ultimo servizio fotografico realizzato da Francesca insieme alle altre Pupe per la città di Sanremo

Francesca-Cipriani-bikini-hot Francesca-Cipriani-bikini Francesca-Cipriani-oops-topless Francesca-Cipriani-sexy