Francesca Lodo in topless

Dopo lo scandalo relativo alla cocaina messo in piedi da Belen Rodriguez che con le sue dichiarazioni ha coinvolto nella vicenda Francesca Lodo, eccoci tornare a parlare della splendida showgirl sarda che in queste immagini si è lasciata immortalare senza veli per la rivista Newlook.

Francesca-Lodo-mini

Un buon pretesto, quello dello scandalo della cocaina per ripescare queste immagini di qualche tempo fa che ci mostrano la bellissima Francesca Lodo in topless, per un servizio fotografico realizzato dalla rivista Newlook.

Nonostante l’abbondante intervento del chirurgo, che ha donato uno splendido decolletè alla showgirl, bisogna ammettere che il fascino di Francesca Lodo sembra tuttavia essere immutato, presumibilmente grazie anche all’intervento di Photoshop che ha nascosto dietro un abile fotoritocco eventuali imperfezioni dal corpo della showgirl.

Chissà se dopo aver superato lo scandalo in cui è rimasta coinvolta suo malgrado, la bella Francesca delizierà ancora una voltai suoi fan con servizi fotografici come questo. Noi lo speriamo!

Francesca-Lodo-in-topless Francesca-Lodo-lato-b Francesca-Lodo-newlook Francesca-Lodo-nuda Francesca-Lodo-oops-topless Francesca-Lodo-senza-veli Francesca-Lodo-topless Francesca-Lodo