Jennifer Lopez ancora upskirt

La cantante latino-americana Jennifer Lopez è stata recentemente avvistato dai paparazzi in compagnia del marito Marc Anthony, con indosso  uno sgargiante vestitino, talmente corto e striminzito da mettere in evidenza le grazie della bella cantante, con questo clamoroso upskirt.

jennifer-lopez-upskirt-mini

Ci risiamo la bella Jennifer Lopez torna a far parlare di sè grazie a questa esibizione involontaria, dove in compagnia del marito, anche lui musicista, ha regalato uno scorcio inedito ai paparazzi, lasciando trasparire l’intimo indossato durante un provocante accavallamento di gambe.

Inevitabile quindi che i fotografi ed i paparazzi approfittassero del momento, scattando  numerose fotografie di questo clamoroso upskirt di Jennifer Lopez. Una piccola svista che non danneggerà sicuramente l’immagine di Jennifer ne tantomeno la sua carriera, anzi probabilmente questa esibizione involontaria farà felici numerosi fan della star.

jennifer-lopez-upskirt-clamoroso jennifer-lopez-upskirt-mutande jennifer-lopez-upskirt-sotto-gonna jennifer-lopez-upskirt