Jessica Alba: foto scandalo amatoriali

L’ennesimo scandalo è pronto a colpire Hollywood, ed in particolare l’attrice Jessica Alba. La celebre attrice, conosciuta per la sua riservatezza, è finita suo malgrado in rete con questi scatti amatoriali che la ritraggono senza veli, durante il periodo della sua gravidanza.

jessica-alba-mini

Scatti inediti per la riservata attrice di Hollywood Jessica Alba, da sempre conosciuta per la sua riservatezza circa la propria vita privata, ora si trova a fare i conti con delle immagini amatoriali finite misteriosamente sul web.

Immagini che risalgono al periodo della gravidanza dell’attrice, quindi a qualche anno fa. Immagini che immortalano la bella Jessica con il pancione in bella vista, in atteggiamenti privati e perfino senza veli con il seno nudo. Ad un primo sguardo sembrano scatti originali e non contraffatte con fotomontaggi o fotoritocchi, la ragazza ritratta in queste foto scandalo senza dubbio è proprio Jessica Alba.

Tuttavia sono in molti a chiedersi come siano finite in rete questi scatti privati, rubati all’intimità della famosa attrice. Non ci resta che aspettare una spiegazione ufficiale da parte della star di Hollywood. Nel frattempo i fan di Jessica Alba possono ammirare la propria beniamina in queste immagini che la ritraggono come mai prima d’ora.

jessica-alba-foto-amatoriali jessica-alba-foto-scandalo jessica-alba-gravidanza jessica-alba-nuda jessica-alba-scatti-amatoriali jessica-alba-senza-veli