Jessica Biel le foto in topless da Powder Blue

Avrete senz’altro sentito parlare di Powder Blue, l’ultimo film di Jessica Biel, dove l’attrice fidanzata di Justin Timberlake interpreta una sexy spogliarellista.

jessica-biel-mini

Non so quanti di voi andranno a vedere Powder Blue al cinema, ma sinceramente non credo che sarò uno di quelli. In fondo penso che il bello della pellicola sia racchiuso in queste immagini, che mostrano la bellissima protagonista Jessica Biel in topless, durante una sexy lap dance.

Da notare la bellezza di Jessica Biel mentre gioca con la cera calda in topless, mettendo in mostra il suo lato B strepitoso

Insomma il film ha fatto parlare di sè più per questa scena hot che per la sua trama, quindi credo che non valga molto la pena andarlo a vedere al cinema. Se invece lo avete già visto (magari in lingua originale) e volete cosigliarlo lasciate pure un commento.

jessica-biel-nuda1 jessica-biel-nuda2 jessica-biel-nuda3 jessica-biel-nuda4 jessica-biel-nuda5 jessica-biel-nuda6 jessica-biel-nuda7 jessica-biel-nuda8 jessica-biel-nuda9 jessica-biel-nuda10 jessica-biel-nuda11