John Travolta è gay

Un alone di mistero si cela sulle dichiarazioni dello scrittore Robert Randolph secondo cui l’attore di Hollywood John Travolta sarebbe palesemente omosessuale. Tutto è nato nel 2006 quando il National Enquirer pubblicò una foto che raffigurava John Travolta mentre bacia un misterioso ragazzo sulla bocca prima di salire a bordo di un aereo. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo scrittore il mistero sulla presunta omosessualità dell’attore si infittisce. Ma sarà vero?

john-travolta-gay-1

Robert Randolph l’autore del libro You’ll Never Spa in This Town Again, non ha dubbi a riguardo, John Travolta è gay!

Lo scrittore si è perfino sottoposto alla macchina della verità a conferma di quanto siano vere le sue dichiarazioni.

Ma lo scrittore non si ferma soltanto a queste dichiarazioni, secondo le sue considerazioni, perfino il matrimonio di John Travolta con Kelly Preston sarebbe soltanto una copertura per celare il vero orientamento sessuale del divo di Hollywood.

Una notizia difficile da credere soprattutto ora, visto che la moglie di John che ha da poco perso un figlio sembra essere nuovamente incinta.

Ma lo scrittore aumenta la dose e dichiara: “A John piacciono i ragazzi, sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato” aggiungendo che ad Hollywood tutti sanno della presunta omosessualità di John Travolta.

Addirittura perfino la moglie sarebbe a conoscenza di questo “vizietto” del famoso marito.

John Travolta john-travolta-gay john-travolta