La moglie di Ice-T è meglio della vostra

La foto in questione è un pò vecchiotta, visto che risale all’estate 2008, ma valeva comunque la pena porlarla alla vostra attenzione.

ice-t-coco-mini

Per chi non lo avesse riconosciuto (forse perchè distratto dalle onde!) lui è Ice-T professione rapper e attore, e quella sventola al suo fianco è sua moglie, Nicole “Coco” Austin.

In queste immagini potete ammirare la bellezza del fisico esplosivo della moglie di Ice-T che con quel davanzale gonfiato fino quasi a scoppiare e quel costumino ridottissimo riesce a distogliere il mio sguardo (per fortuna) dall’addominale flaccido del rapper. Ovviamente tutta quell’abbondanza è frutto di abili operazioni chirurgiche, ecco perchè questo post finirà nella categoria silycon valley.

Se pensavate che per conquistare una bomba sexy come la moglie di Ice-t fosse necessario avere un fisico scolpito, ecco la conferma che fama e denaro possono fare molto di più!

ice-t-coco-01 ice-t-coco-02 ice-t-coco-03 ice-t-coco-06 ice-t-coco-09 ice-t-coco-10 ice-t-coco-11 ice-t-coco-13 ice-t-coco-20