Lady Gaga: clamoroso upskirt

Ormai Lady Gaga ci ha abituati ai suoi look estremi ed esagerati che spesso lasciano senza parole e senza fiato chi dovesse incontrarla. Ma qualche volta i costumi di scena se non sono ben progettati finiscono col tradire chi li indossa. Come in questo caso.

lady-gaga-mini

Durante una sua recente esibizione la scostumata Lady Gaga ha finito per regalare immagini inedite al pubblico ed ai paparazzi che non hanno certo perso tempo nell’immortalare le grazie della giovane estroversa ed eclettica cantante.

Famosa in tutto il mondo per oltre che per la sua voce anche per la sua immagine (in alcuni casi discutibile) spesso estrema ma pur sempre ironica. Questa volta Lady Gaga è stata tradita proprio da quei suoi costumi, forse un pò trash, che hanno contribuito a rendere la cantante una star internazionale.

Con il lato B in bella mostra infatti qualcuno si è accorto che Lady Gaga non è proprio perfetta fisicamente, con qualche accenno di cellulite su fianchi e glutei. Ma quello che in molti hanno ignorato è che Lady Gaga durante la sua ultima apparizione sul palco ha messo bene in mostra “la patonza” in questo upskirt provocato dal costume traditore che ha finito col mostrare più del dovuto.

lady-gaga-upskirt lady-gaga-upskirt2 lady-gaga-upskirt3 lady-gaga-upskirt4