Larissa Riquelme in topless, nuda e senza veli

Diventata l’icona di questo Mondiale appena finito, Larissa Riquelme, la tifosa del Paraguay, le cui foto hanno fatto il giro del mondo durante il campionato mondiale di calcio in Sudafrica, aveva promesso che si sarebbe spogliata in caso di vittoria finale della sua squadra. Sappiamo tutti che il Paraguay non si è qualificato e la Spagna ha vinto la finale, eppure in rete sono finite lo stesso le immagini di Larissa Riquelme senza veli, eccole.

larissa-riquelme-mini

Diventata famosa in tutto il mondo grazie alle curve mozzafiato del suo splendido corpo, Larissa Riquelme di professione modella e lap dancer è stata più volte fotografata durante il Mondiale in Sudafrica dove è stata avvistata fare un tifo sfrenato per la sua squadra del cuore, il Paraguay vestita con magliettine sempre attillate e scollate a tal punto da sembrare pronte a scoppiare.

Indimenticabile poi il telefonino posizionato strategicamente tra le generose grazie della maggiorata modella che non si è certo risparmiata davanti ai fotografi che le hanno reso la celebrità.

La notizia, non certo sensazionale che ha fatto il giro del mondo durante il mondiale in Sudafrica era: la promessa della bella Larissa Riquelme di spogliarsi in caso la nazionale paraguiana avesse vinto la finale.

Come era facile immaginarsi il Paraguay non ha vinto la finale, ma non a caso sul web è possibile ammirare lo stesso alcune immagini senza veli della splendida modella. Tuttavia un gran bel vedere che può sicuramente consolare la popolazione uruguiana (e non solo) dalla mancata qualificazione per le fasi finali del torneo.

larissa-riquelme-in-topless larissa-riquelme-lato-b-nuda-senza-veli larissa-riquelme-lato-b larissa-riquelme-nuda-senza-veli larissa-riquelme-sexy-tifosa-paraguay larissa-riquelme-tifosa-paraguay