Le foto di Cristina Del Basso in topless

Milioni di italiani, hanno aspettato intere settimane, che finisse l’ultima edizione del Grande Fratello, per sapere se Cristina Del Basso, la maggiorata del reality, avesse intenzione di fare un calendario. La risposta è si!

cristina-del-basso-mini

Finalmente, dopo settimane, anzi mesi di attesa, ecco arrivare il calendario senza veli di una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Quello della maggiorata Cristina Del Basso, che grazie al sua sesta misura di seno, più volte osannato durante il reality, ha saputo tener incollato al telvisore milioni di telespettatori.

Ecco le prime immagini in anteprima del calendario senza veli di Cristina, dove è possibile ammirare per la prima volta l’abbondanza del suo topless, per la gioia dei suoi fans. Con queste premesse, potete scommetere che il calendario di Cristina per Panorama, edito da R.T.I. e Mondadori, andrà letteralmente a ruba.

cristina-del-basso-calendario cristina-backstage-calendario1 cristina-del-basso-nuda2 cristina-del-basso3 cristina-grande-fratello4 cristina-sexy5 del-basso6 cristina-vestito7