Madonna senza Photoshop

La popstar Madonna dopo aver fatto da testimonial per la campagna pubblicitaria 2009/2010 di Louis Vuitton, contraddistinta da un largo uso di photoshop, è stata scaricata in seguito dal famoso brand, sostituita da una modella più giovane. Scopri cosa è successo.

Madonna-photoshop-louis-vuitton8-w220-h165

Nei mesi scorsi queste immagini hanno fatto clamore per il largo uso di photoshop in queste immagini, realizzate per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, il quale non contento dell’effetto ottenuto  e del polverone di critiche che si è sollevato ha pensato bene di silurare la regina del pop, per un’altra modella più giovane.

In tutta risposta Madonna ha deciso di accettare la proposta degli amici stilisti Dolce&Gabbana per fare da testimonial alla loro prossima collezione, dove la popstar appariva come una mamma nostrana del sud Italia.

Ma ecco che ad un tratto in rete spuntano le immagini che ritraggono Madonna al naturale nel photoshot realizzato per Louis Vuitton, prima che le foto fossero state manipolate al computer. Vuoi vedere che qualcuno ha cercato di screditare l’immagine della star, facendola apparire senza filtri digitali? Ma al contrario le foto della popstar al naturale sembrano molto gradevoli, perfino migliori delle immagini super ritoccate ed utilizzate per la campagna pubblicitaria di Vuitton.

Madonna-photoshop-louis-vuitton Madonna-photoshop-louis-vuitton2 Madonna-photoshop-louis-vuitton3 Madonna-photoshop-louis-vuitton4 Madonna-photoshop-louis-vuitton5 Madonna-photoshop-louis-vuitton6 Madonna-photoshop-louis-vuitton7 Madonna-photoshop-louis-vuitton8