Marika Fruscio nuda per il calendario 2011

Torna a colpire con le sue armi di seduzione, la procace Marika Fruscio che ancora una volta, mette in mostra le sue generose grazie in cerca di notorietà. Pronto il suo calendario 2011, ecco le immagini.

marika-fruscio-mini

Per chi ancora non conoscesse la ex corteggiatrice di Uomini e donne Marika Fruscio, ecco alcune immagini che certamente vi aiuteranno a ricordare il suo nome e son sicuro vi rimarranno ben impresse nella mente.

Dopo le scottanti dichiarazioni rilasciate da Marika, in cui confessava un filrt con il calciatore del Milan Pippo Inzaghi, Marika fruscio torna a far parlare di se, per questi scatti bollenti che ritraggono nuda e senza veli la provocante maggiorata.

Senza troppe inibizioni, come promesso Marika Fruscio mette in mostra il suo generoso topless per il suo calendario 2011 che molto probabilmente riuscirà in tempi brevi ad aprire le porte della notorietà alla ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Voi che ne dite?

marika-fruscio-nuda marika-fruscio-oops-topless marika-fruscio-senza-veli marika-fruscio-topless marika-fruscio-calenario-2011