Mauro Marin al mare con Maria Castaneda

Mauro Marin l’ex concorrente del Grande fratello è stato avvistato al mare con la procace Maria Castaneda, la quale esibiva con fierezza il proprio topless. Immortalato dai fotografi della rivista Visto, il salumiere veneto si lascia tentare dalla debolezza della carne della bellissima: Maria Castaneda.

mauro-marin-mini

Sdraiati sulla spiaggia con il mare come sfondo, Mauro Marin e la bella giornalista messicana Maria Castaneda pare si divertino a scambiarsi coccole ed attenzioni reciproche.

Si passa in fretta dallo spalmare la crema a palpatine ben più profonde ed intriganti. In fondo è risaputo quanto il salumiere veneto sia succube della carne femminile. Ne aveva già data prova all’interno della casa del Grande fratello dove ci aveva provato con Veronica Ciardi e con Sarah Nile, con la quale ultimamente pare abbia ricostruito la vecchia amicizia.

Ma sul seguente servizio fotografico sono emersi molti misteri che hanno lasciato l’incertezza sulla veridicità del servizio con la messicana Maria Castaneda che secondo alcuni sarebbe stato tutto montato nel tentativo di divulgare un falso scoop, prontamente ripreso da testate anche autorevoli.

Chissenefrega!

maria-castaneda-hot maria-castaneda-lato-b maria-castaneda-topless mauro-marin-maria-castaneda-falso-scoop mauro-marin-maria-castaneda-foto-hot mauro-marin-maria-castaneda-intimi mauro-marin-maria-castaneda-palpatine mauro-marin-maria-castaneda