Melita Toniolo posa senza veli per Playboy

La Diavolita Melita Toniolo ne ha combinata un’altra delle sue, posando senza veli per un servizio fotografico hot pubblicato dalla rivista di Hugh Hefner Playboy, dove mette bene in mostra le sue curve da maggiorata.

melita-toniolo-playboy-mini

Melita Toniolo è molto fiera del suo  aspetto fisico, soprattutto dei suoi occhi e della vita, ma lo sguardo degli uomini sappiamo bene che si ferma su altri punti dello splendido corpo di Melita.

Basta dare un’occhiata a queste immagini per capire i motivi del successo della Diavolita Melita Toniolo che grazie alle sue curve mozzafiato riesce sempre a catturare l’attenzione dei maschietti e non solo.

Un seno generoso degno delle migliori maggiorate ed un lato B da urlo hanno garantito a Melita, l’invito per posare per una delle più prestigiose riviste per soli uomini di tutto il mondo. Playboy appunto, che per la propria edizione italiana ha voluto dedicare un sexy servizio fotografico alla splendida ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo.

Pochi veli nei punti strategici a coprire le zone più calde che tuttavia non impediscono di immortalare le curve mozzafiato del topless di Melita Toniolo che dopo il suo calendario senza veli colleziona un altro servizio fotografico sexy.

melita-toniolo-nuda-per-playboy melita-toniolo-playboy-italia melita-toniolo-playboy-senza-veli melita-toniolo-playboy melita-toniolo-topless-senza-veli-playboy