Melita Toniolo: tutte le foto sexy a Formentera

Indovinate un pò dove è stata paparazzata Melita Toniolo? Ovviamente a Formentera, infatti come ogni celebrity che si rispetti, anche la “diavolita” Melita ha scelto la splendida isola delle Baleari per le sue vacanze.

melita-toniolo-mini

Melita Toniolo è stata fotografata dai paparazzi durante la sua vacanza a Formentera, dove la bella diavolita ha messo in mostra un fisico decisamente filiforme. Se il suo lato B, come dimostrano queste immagini non sembra risentirne più di tanto, il suo lato A (il decolletè) sembra essere calato notevolmente, facendo dimenticare i bei tempi del sexy calendario, dove le generose curve di Melita riempivano i giorni delle nostre vite.

D’altronde Melita ha da poco troncato la sua relazione con il bodyguard Maurizio Uzzi, ed è risaputo che le delusioni d’amore formano un nodo allo stomaco. Speriamo che la bella Melita si rimetta presto, in fondo noi la preferiamo bella formosa!

melita-toniolo-bikini melita-toniolo-bikini2 melita-toniolo-bikini3 melita-toniolo-bikini4 melita-toniolo-bikini5 melita-toniolo-bikini6 melita-toniolo-bikini7