Naomi Campbell: Upskirt senza mutande

Torna a far parlare di sè la “Venere nera” Naomi Campbell, ancora una volta con uno scandalo, ma questa volta la violenza non c’entra. E’ ancora la sua bellezza protagonista di questo meraviglioso scoop che la immortala in un clamoroso upskirt senza mutande.

Naomi-Campbell-Upskirt-mini

Guardando queste foto che ritraggono la top model Naomi Campbell senza mutande, in una vista che lascia ben poco all’immaginazione, qualcuno aveva ipotizzato che da sotto la gonna della splendida modella spuntasse “qualcosa di troppo”, forse un pene addirittura.

Ovviamente si tratta di una bufala, la top model di colore non è un ermafrodito o un transessuale (che smacco sarebbe se fosse vero!) infatti nelle immagini si vedono chiaramente le grazie denudate di Naomi, che da sotto la gonna in questo favoloso upskirt al naturale, mette in mostra le sue parti più intime private della consueta biancheria intima.

Un effetto ottico, dovuto ad un filo penzolante, può far sembrare che Naomi abbia qualche attributo di troppo, ma lascio a voi la decisione. A me sembra tutto a posto sotto la gonna di Naomi Campbell.

Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-1 Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-2 Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-3 Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-4 Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-5 Naomi-Campbell-Upskirt-Pictures-in-St.-Tropez-6