Nina Moric: senza mutande sotto la gonna

Scandaloso upskirt per Nina Moric, avvistata dai paparazzi durante la settimana della moda a Milano, durante la quale ha partecipato assistendo alla sfilata dello stilista John Richmond.

nina-moric-mini

Avvistata dai paparazzi durante la settimana della moda milanese con un micro vestito rosso, dalla gonna cortissima da cui si intravedevano le calze autoreggenti, la ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric ha saputo catturare l’attenzione dei fotografi ancora una volta con la sua straordinaria bellezza.

Fotografata mentre scende dall’auto la bella Nina è rimasta vittima di un upskirt clamoroso, di quelli più ricercati, ovvero quello naturale, mettendo in mostra le proprie grazie a favore delle macchine fotografiche dei paparazzi mentre scendeva dalla sua auto.

Pizzicata senza mutande sotto la gonna, Nina Moric con questo strepitoso upskirt si è guadagnata una notevole popolarità improvvisa, visto che la bella ex moglie di Fabrizio Corona è finita perfino su famosi blog di autori d’oltreoceano.

Bella mossa Nina! Ora vogliamo il bis.

nina-moric-senza-lingerie nina-moric-senza-mutande nina-moric-tutta-nuda nina-moric-upskirt-naturale nina-moric-upskirt-senza-slip nina-moric-upskirt