Paola Ferrari tutta nuda e senza veli

La telegiornalista sportiva delle notti dei mondiali Paola Ferrari è stata avvistata a bordo di un’imbarcazione completamente nuda e senza veli, mettendo in bella mostra sia l’ancora tonico Lato B che il suo prorompente decolletè in un clamoroso topless.

Paola-Ferrari-mini

Foto scandalose per Paola Ferrari che in queste immagini pubblicate dalla rivista Eva tremila si è lasciata immortalare completamente nuda come mamma l’ha fatta.

Eccola mentre posa con il lato B in bella mostra per i paparazzi durante una recente gita in barca. Splendida ed ancora affascinante Paola Ferrari dimostra in questi scatti di tenere molto alla propria forma fisica nonostante l’età della giornalista sportiva sfiori i cinquant’anni.

Sexy e provocante durante questa vacanza con il marito Marco De Benedetti, Paola Ferrari mette in mostra un topless mozzafiato ed un fisico ancora da urlo, quasi da far invidia ad una trentenne.

Paola-Ferrari-foto-hot Paola-Ferrari-in-bikini Paola-Ferrari-lato-b-nuda Paola-Ferrari-marito-bikini Paola-Ferrari-nuda Paola-Ferrari-topless-maggiorata Paola-Ferrari-topless Paola-Ferrari-tutta-nuda