Rita Rusic oops immagini sexy del topless in bikini

La bellissima Rita Rusic, anche se non più giovanissima, continua a dare filo da torcere a ragazze ben più giovani di lei, la quale dall’alto dei suoi cinquant’anni suonati, continua a far parlare di sè per la sua bellezza e per il suo incredibile fisico, ancora sodo e decisamente conturbante. In queste immagini possiamo ammirare Rita Rusic in bikini, sfoggiare una linea invidiabile e perfino qualcosa di troppo, finendo con il restare in topless e mostrare più del dovuto.

Rita-Rusic-topless

Guardando queste immagini HD sexy in alta risoluzione della splendida Rita Rusic, uno potrebbe anche non credere che la produttrice cinematografica abbia già oltre 50 anni, grazie ad una linea perfetta, un corpo sodo e statuario, con curve abbondanti e sensuali, la bella Rita Rusic continua a catturare sguardi di uomini più giovani e dei paparazzi che non si fanno sfuggire l’occasione per immortalarla.

Rita-Rusic-sexy-bikini

Come in questo caso, dove Rita Rusic durante una vacanza in spiaggia, ha mostrato più del dovuto, come mostrato in queste immagini hot ad alta risoluzione, mettendo in mostra il suo topless fantastico ed un lato B pressochè perfetto.

Rita-Rusic-oops-foto-hot

Prova bikini decisamente superata per l’intramontabile Rita Rusic che a 50 anni sembra ancora meglio di quando ne aveva 30. Voi cosa ne pensate del topless sfoggiato da Rita Rusic in queste immagini hot?

Rita-Rusic-oops-foto-hot Rita-Rusic-topless Rita-Rusic-sexy-bikini Rita-Rusic-oops-topless Rita-Rusic-oops-foto-hot Rita-Rusic-lato-b Rita-Rusic-bikini-trasparente Rita-Rusic-bikini-oops Rita-Rusic-bikini-hot