Roberta Capua al mare è una mamma premurosa

La presentatrice Roberta Capua è stata immortalata dai paparazzi durante la sua vacanza in Sardegna, dove in compagnia del marito e dei suoi bambini si è goduta un pò di relax.

roberta-capua-vacanze-mini

Chiariamo subito, non sono mai stato un grande fan di Roberta Capua, visto che non ho ancora capito quale sia il suo lavoro e come riesca a sopravvivere con le sporadiche uscite in televisione a cui si presta, e dopo aver visto queste foto, non capisco cosa sia successo all’ex Miss Italia in questione.

Ok forse saranno gli anni che ormai hanno superato la soglia dei quaranta, o forse il matrimonio o magari il fatto di essere diventata mamma, ma quello che non riesco a capire è come una bella donna come Roberta Capua riesca a ridursi così. Avvolta in un enorme costume intero che non ne valorizza per niente la forma fisica e la bellezza.

Se Valeria Marini sfoggia con noncuranza la propria cellulite in un succinto bikini e la cinquantenne Rita Rusic si permette a ragion veduta di farsi paparazzare in topless, non riesco a capire perchè la Capua non può permettersi un audace perizoma, o perlomeno un bikini, visto che parlare di topless sembra essere esagerato per la casta Roberta.

Roberta Capua in vacanza con marito e figli Roberta Capua al mare con marito e figli Roberta Capua in vacanza con marito e figli Roberta Capua in mare Roberta Capua in vacanza con marito e figli Roberta Capua sexy in vacanza Roberta Capua in vacanza