Stefano Ricucci se la spassa con la Pupa Flo

Quel marpione di Stefano Ricucci ha colpito ancora, collezionando un’altra bellissima fanciulla appartenente al mondo dello spettacolo. Questa volta l’immobiliarista è stato avvistato in compagnia della provocante pupa rumena Flo  Marincea.

stefano-ricucci-flo-marincea-mini

Non ditemi che è bello Stefano Ricucci, eppure: “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” ed infatti l’immobiliarista playboy ha colpito ancora!

Dopo le splendide Anna Falchi, Claudia Galanti e Deborah Salvalaggio nella rete di Stefano Ricucci è finita anche la provocante pupa rumena Flo Marincea, protagonista dell’ultima edizione del programma televisivo “La pupa e il secchione” condotto da Enrico Papi e Paola Barale.

Ecco le immagini scattate dai paparazzi che mostrano il nuovo flirt dell’imprenditore Stefano Ricucci con la bellissima Flo, con la quale pare essere decisamente in sintonia. Immagini che lasciano ben sperare per il futuro!

Dobbiamo aspettarci un matrimonio in Belize nei prossimi mesi?…

stefano-ricucci-con-flo-marincea stefano-ricucci-flirta-con-flo-marincea stefano-ricucci-flo stefano-ricucci-nuovo-flirt-con-la-pupa stefano-ricucci-nuovo-flirt stefano-ricucci-nuovo-flirt-flo