Tutti gli upskirt di Britney Spears

Britney Spears è senza ombra di dubbio una delle star musicali più in vista di questo millennio, ma in passato la bionda Britney non è stata solo apprezzata per le sue doti canore, ma anche per le sue esibizioni fuori programma. Ecco una lista degli upskirt di Britney Spears più scandalosi.

britney_spears-mini

Britney Spears nel suo recente passato è stata protagonista di vicende piuttosto tormentate che hanno procurato non pochi problemi alla bella cantante. Ma nel contempo, Britney forse non proprio al massimo della sua attività cerebrale ci ha regalato splendide esibizioni e fuori programma, mettendo in luce un aspetto da esibizionista che non conoscevamo.

Ecco una carrellata di immagini dedicate all’esibizionismo di Britney Spears, in particolare una serie di immagini sexy dedicate agli ultimi upskirt messi in mostra da Britney Spears, durante la sua convalescenza post divorzio da Kevin Federline.

Da notare come in alcuni scatti si noti la mancanza di lingerie e biancheria intima, volutamente dimenticata dalla bionda cantante esibizionista.

Per (s)fortuna ora Britney Spears sembra aver ritrovato il lume della ragione e sopratutto sembra aver ritrovato il cassetto contenente la sua biancheria intima.

britney_spears-nuda britney_spears-nuda2 britney_spears-nuda3 britney_spears-nuda4 britney_spears_upskirt britney_spears_upskirt_2 britney_spears_upskirt_4 britney_spears_upskirt_10