Valentina Zambrotta una WAG da non dimenticare

Questo post è dedicato alla moglie di un celebre calciatore italiano. Valentina Zambrotta, che recentemente ha messo in mostra tutti i suoi cosiddetti attributi, in una recente vacanza col marito. Guardare per credere!

Valentina-Zambrotta-mini

Valentina Zambrotta è una di quelle WAG che andrebbero osservate da vicino, acronimo utilizzato dai tabloid inglesi per identificare le mogli o le fidanzate dei calciatori, termine ultimamente approdato anche in Italia.

Nonostante i paparazzi siano fissati con Victoria e David Beckham ecco una splendida coppia del calcio (tutto italiano) che potrebbe benissimo riempire le pagine di gossip, sopratutto per merito di Valentina Zambrotta, moglie di Gianluca giocatore del Milan e campione del Mondo nel 2006 con l’Italia.

Guardate bene le immagini che ritraggono la sexy Valentina e ditemi che non vorreste vedere una maggiorata come lei, posare per un bel calendario, magari senza veli. Certo Gianluca non sarà molto d’accordo, ma intanto noi iniziamo col fare un suggerimento a chi di dovere, nella speranza che Valentina possa continuare a farci sognare finendo sulle pagine patinate di qualche calendario, sportivo ovviamente!

Valentina-Zambrotta Valentina-Zambrotta1 Valentina-Zambrotta2 valentina-zambrotta3 Valentina-Zambrotta4 Valentina-Zambrotta5 Valentina-Zambrotta6 Valentina-Zambrotta7 Valentina-Zambrotta9 Valentina-Zambrotta10