Alba Parietti: Oops ed esibizione involontaria

Alba Parietti, ha regalato un bellissimo panorama ai paparazzi presenti durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove la bella Alba è stata protagonista di una esibizione involontaria che con la complicità di un vestito forse un pò troppo provocante ha finito per mostrare il topless della bella attrice.

alba-parietti-mini

Un topless ed una esibizione sicuramente involontaria ma piuttosto discutibile e soprattutto evitabile. Un topless un pò forzato questo di Alba Parietti, dovuto ad un abito decisamente troppo audace e poco adatto alle curve esplosive della bella Alba che ha finito col mettere in bella mostra il decolletè, lasciando che il suo seno straripasse dalla vertiginosa scollatura del vestito indossato mentre calcava il red carpet della recente Mostra del Cinema di Venezia.

Nonostante gli anni continuino ad avanzare per la bella Alba Parietti, il suo topless messo in evidenza da questa esibizione involontaria lascia intuire quanto Alba ami ancora provocare con la sua straordinaria bellezza e le curve mozzafiato del suo fisico.

alba-parietti-oops-downblouse-topless alba-parietti-oops-scollatura-topless alba-parietti-oops