Larissa Riquelme nudo e topless in 3D

Larissa Riquelme la tifosa più famosa dei Mondiali di calcio in Sudafrica torna a far parlare di se grazie all’ultimo numero di Playboy. La rivista di Hugh Hefner ha infatti dedicato un inedito servizio in 3D alla bellissima modella Paraguaiana che non si è certo tirata indietro nel mostrarsi senza veli per la blasonata rivista.

Larissa_Riquelme_mini

Il Paraguay non ha vinto i Mondiali di calcio e non si è nemmeno piazzato nelle fasi finali del campionato, eppure la tifosa pià paparazzata ed ammirata di questo Mondiale di calcio appena passato, non si è certo tirata indietro davanti alla proposta di posare senza veli per la famosa rivista di Hugh Hefner, Playboy.

Larissa Riquelme ha infatti posato in topless e completamente nuda senza veli per un servizio fotografico decisamente hot, pubblicato dalla famosa rivista  che per la prima volta si è avvalsa della tecnologia del 3D.

Vedere le immagini di Larissa Riquelme in 3D mentre esibisce il suo strepitoso topless senza veli, valgono sicuramente la pena, doverosa quindi una menzione. Ma fate attenzione, munitevi di occhialini 3D per guardare queste immagini, altrimenti potreste rimediare un bel mal di testa!

Larissa-Riquelme-3D-playboy Larissa-Riquelme-copertina-playboy Larissa-Riquelme-lato-b-playboy Larissa-Riquelme-lato-B Larissa-Riquelme-mondiali Larissa-Riquelme-nuda-playboy Larissa-Riquelme-playboy Larissa-Riquelme-senza veli-3D Larissa-Riquelme-senza-veli-playboy Larissa-Riquelme-topless-3D-playboy Larissa-Riquelme-topless-playboy Larissa-Riquelme-tutta-nuda