Laura Drezwicka: le foto del suo lato B in bikini

Salta subito all’occhio il coniglietto malizioso che raffigura il simbolo di Playboy, posto appena al di sopra del fondoschiena della bella Barbie dell’ultima edizione del Grande Fratello: Laura Drezwicka.

laura-drezwicka-sexy-bikini-mini

Forse a catturare l’attenzione di chi guarda queste immagini, che raffigurano Laura Drezwicka in bikini, non è proprio il logo di Playboy, almeno per quanto rigurada i lettori di sesso maschile di questo blog. Probabilmente ad attirare maggiormente è lo splendido lato B della bella bionda polacca, che valorizzato da uno striminzito costumino rende Laura Drezwicka, ancora più attraente.

Ed infatti sembra che le forme perfette del corpo di Laura Drezwicka non siano passate inosservate; dalle foto si intuisce che al fianco dell’ex gieffina c’è un uomo misterioso, ma di lui non si conosce molto, soltanto che è un imprenditore…. Ti pareva!

laura-drezwicka-sexy-bikini laura-drezwicka-sexy-bikini2 Laura Drezwicka sexy in bikini laura-drezwicka-sexy-bikini4 Laura Drezwicka sexy lato B in bikini laura-drezwicka-sexy-bikini6 laura-drezwicka-sexy-bikini7 MI060709SPE_0001