Laura Torrisi incinta di Leonardo Pieraccioni

Ci risiamo, la coppia del cinema italiano composta dal regista Leonardo Pieraccioni e dalla bellissima ex concorrente del Grande fratello Laura Torrisi tornano alla ribalta delle cronache rosa per un presunto scoop che vedrebbe la bella ex gieffina toscana incinta di ben tre mesi. Una notizia che già circa un anno fa era circolata in rete, notizia poi smentita e rivelatasi una bufala. Che questa sia la volta buona?

laura-torrisi-gravidanza-mi

Leonardo Pieraccioni potrebbe aver fatto centro, con la bellissima Laura Torrisi, ex concorrente toscana del Grande fratello, notata dal regista e trasformata in attrice ed in seguito in fidanzata che ora potrebbe donare il primo figlio al simpatico attore e regista.

A diffondere questo scoop è l’autorevole ed affidabile rivista diretta da Alfonso Signorini “Chi” secondo cui la bella Laura sarebbe incinta del regista Pieraccioni ed addirittura già al terzo mese di gravidanza. Ma in questi casi la prudenza è d’obbligo visto che già in passato era stata diffusa la notizia di una ipotetica gravidanza della Torrisi, poi rivelatasi una bufala.

Come al solito i diretti interessati non confermano, ne smentiscono la notizia, evitando di rilasciare dichiarazioni a riguardo, e come se non bastasse tutto questo non c’è nemmeno uno straccio di foto che confermerebbe la gravidanza al terzo mese di Laura Torrisi.

Non ci resta che aspettare, per saperne di più!

laura-torrisi-gravidanza laura-torrisi-incinta laura-torrisi-pieraccioni laura-torrisi