Noemi Letizia sexy in bikini

Di lei si è tanto parlato per lo scandalo con Berlusconi, vero o falso che sia, voglio sottolineare la bellezza della giovane Noemi Letizia, che da poco ha compiuto 18 anni, diventando di fatto una donna.

Noemi-Letizia-Bikini-mini

Scandalo o no, è da sottolineare la bellezza di questa giovane ragazza, Noemi Letizia che da qualche giorno viene additata come la nuova Paris Hilton, grazie alla bufera che ha investito Berlusconi in quest’ultimo periodo rendendo una celebrità la giovane Noemi, che a quanto pare chiama “papi” in tono molto confidenziale il nostro premier.

Ora che Noemi Letizia è diventata una donna vera e propria, con il compimento della maggiore età vale la pena dare un’occhiata più approfondita alla “nipotina” di Silvio Berlusconi che in bikini mette in mostra un fisico perfetto, diciamo pure da velina, giusto per restare in tema…. Dove il lato B di Noemi riempie l’obiettivo delle macchine fotografiche dei fotografi che appostati in Sardegna non si lasciano scappare il lato sexy della giovane.

Noemi Letizia Bikini Noemi Letizia sexy in Bikini Noemi Letizia sexy Lato B in Bikini Noemi-Letizia-Bikini-Picturess-Sardinia-8