Rihanna ci mostra il suo piercing

Per chi ancora non fosse riuscito a vedere il piercing al capezzolo di Rihanna ecco che la bellissima cantante si presta a recuperare il tempo perso, facendosi fotografare dai paparazzi con indosso un vestito decisamente audace che mette  bene in evidenza le curve del decolletè di Rihanna.

rihanna-piercing-mini

Dopo avervi mostrato le immagini di Christina Aguilera con indosso magliette e vestiti trasparenti che mettevano in moto gli ormoni maschili, ecco un’altra cantante che ama apparire per quello che è, e sopratutto per quello che ha in più delle altre. Un piercing!

Per chi si fosse perso le immagini scandalosamente hot di Rihanna senza veli, ecco che la cantante di Umbrella ha pensato bene di rimediare correndo in vostro aiuto. Se ancora non sapevate che Rihanna ha un bel piercing luccicante al capezzolo, dopo aver dato un’occhiata a questa galleria fotografica, vi renderete sicuramente conto di quanto la cantante originaria delle Barbados ami tatuaggi ed in particolare i piercing che sfoggia con molta disinvoltura, al suo capezzolo, grazie a questo vestitino che lascia ben poco all’immaginazione.

rihanna-nuda-trasparenza rihanna-oops rihanna-quasi-topless rihanna-piercing-capezzolo