Rihanna si sente esibizionista per il 4 luglio

Ecco come si è vestita la cantante Rihanna, per la festa nazionale americana del 4 luglio, ovvero indossando una giacca molto sexy, che dalla scollatura lasciava chiaramente vedere il seno della cantante, coperto soltanto da alcune stelline sui capezzoli.

rihanna_topless-mini

Continua a stupire Rihanna, dopo la rottura del suo fidanzamento da “pugno di ferro” Chris Brown, prima con la pubblicazione di foto private in cui appare senza veli, poi con la presunta messa online di un video hard, di cui non vi è traccia, ed ora con queste immagini che ritraggono la cantante durante la festa d’indipendenza del 4 Luglio.

D’accordo che Rihanna non è americana, in quanto originaria delle isole Barbados, ma forse la cantante indossando questa giacca sexy che metteva in bella mostra il decolletè della cantante ha esagerato un pochino, apparendo agli occhi di molti un pò troppo esibizionista.

Con i seni in bella vista che spuntano dalla profonda scollatura della giacca, e con le stelline che coprivano a malapena i capezzoli di Rihanna, queste foto hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, alzando critiche ed apprezzamenti sul conto della cantante.

Non sò cosa ne pensate voi, ma io non mi sento di condannare Rihanna, in fondo se lo può permettere di essere provocante, oltretutto ora che è pure single!

rihanna_topless rihanna_topless2 rihanna_topless3 Rihanna sexy topless Rihanna sexy topless Rihanna sexy topless Rihanna sexy topless