Sabrina Ghio, aspettiamo il suo calendario

Fermi tutti, aspettate un momento prima di aprire le bottiglie di spumante, non è ancora deciso niente! Sabrina Ghio non ha ancora intenzione di posare senza veli per un calendario. O almeno finchè non riceverà una proposta seria.

Sabrina-Ghio-mini

Diciamo pure che quest’anno il calendario di Cristina Del Basso ha catalizzato l’attenzione dei “collezionisti” di bellezze femminili. Supponiamo che anche l’altra gieffina Laura Drzewicka possa seguire le orme di Cristina vista la sua propensione a mostrare le proprie armi di seduzione ed in particolare il suo lato B.

Bene! Se siete i direttori di una rivista del calibro di Max, Maxim, Fox e via dicendo ecco un bel suggerimento per il vostro prossimo calendario.

Propongo: Sabrina Ghio, la splendida biondina di Amici, che in passate interviste ha dichiarato di non escludere di poter posare senza veli per un calendario hot. A questo punto io mi chiedo cosa aspettino i direttori di riviste importanti come quelle sopra citate, ad offrire  un lauto contratto alla bellissima Sabrina.

Direi che i numeri non le mancano! Basta dare un’occhiata a questa galleria fotografica hot dove Sabrina Ghio mette in evidenza la bellezza del suo lato B e la generosità della sua scollatura da maggiorata.

Son sicuro che la maggiorata Sabrina Ghio possa riscuotere ancora un gran interesse da parte dei suoi fans, che da tempo aspettano di vederla posare per un sexy calendario.

Sabrina-Ghio Sabrina-Ghio2 Sabrina-Ghio3 Sabrina-Ghio4 Sabrina-Ghio5 Sabrina-Ghio6 Sabrina-Ghio7 Sabrina-Ghio8 Sabrina-Ghio10 sabrina_ghio9 sabrina_ghio11 SabrinaGhio12