Salma Hayek: le scene in topless

Salma Hayek, l’attrice americana dalle origini messicane, diventata famosa per aver chiesto un davanzale da maggiorata a Dio, ed averlo pure ricevuto improvvisamente. Io vi mostro il risultato di quella preghiera.

Salma-Hayek-mini

Che crediate in Dio oppure no, poco importa. Ma questa storia ha dell’incredibile! Infatti non ne fa mistero Salma Hayek, la famosa attrice dalle origine messicane che ha più volte spiegato le curiose origini del suo florido decollettè.

Infatti sembra che Salma abbia pregato a lungo le alte sfere del Cielo, per avere un seno maggiorato, che la facese sentire più donna e sicura di se, ed in men che non si dica, ecco arrivare lo sviluppo tardivo per l’attrice, che giura di non essere ricorsa al bisturi per incrementare la sua scollatura.

Ecco alcune immagini che ritraggono Salma Hayek in topless, immortalata da una sequenza di un film di cui mi sfugge il nome del titolo, ma poco importa, quello che conta è constatare il miracolo nei confronti di  Salma Hayek che ora può vantare un seno generoso, che farà sicuramente felice oltre all’attrice anche tutti i suoi fans.

Ps. Il titolo del film è: Ask the dust

Salma-Hayek-topless Salma-Hayek-topless2 Salma-Hayek-topless3 Salma-Hayek-topless4 Salma-Hayek-topless5 Salma-Hayek-topless6 Salma-Hayek-topless7 Salma-Hayek-naked Salma-Hayek-naked2 Salma-Hayek-naked3