Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

Sara Tommasi ancora protagonista per una provocante esibizione che ha avuto luogo durante la registrazione di una puntata del Chiambretti Night Show, durante la quale la bella e provocante showgirl ha dimostrato di non indossare lingerie, mettendo in mostra volontariamente un fantastico upskirt.

SARA TOMMASI upskirt al Chiambretti Night

E’ stata cacciata dallo show di Piero Chiambretti, la provocante e sunsuale Sara Tommasi, colpevole di aver mostrato più del dovuto durante la registrazione della puntata del talk show.

Sara Tommasi si sarebbe sollevata la gonna del mini abito che indossava, svelando le proprie grazie e dimostrando di non aver indosso nessun tipo di lingerie.

Ha messo in mostra le parti intime, la sempre più spigliata showgirl e attrice già al centro dello scandalo riguardante il premier Silvio Berlusconi e poi rimasta sulla cresta dell’onda per le sue apparizioni svestita per l’avvocato Marra, nella guerra contro le banche.

Questa volta Sara Tommasi ha superato se stessa in questo upskirt al Chiambretti Night, dove ha messo in mostra le parti intime esibendo più di quanto tutti si aspettassero, dimostrando al presentatore di non indossare mutandine o alcun tipo di lingerie.

Godetevi le immagini di Sara Tommasi senza mutande nel suo upskirt al Ciambretti Night.

Sara-Tommasi-upskirt-senza-mutande-chiambretti-night sara-tommasi-upskirt-bancomat Sara-Tommasi-Chiambretti-Night Sara-Tommasi-strip-bancomat sara-tommasi-in-studio