Video scandalo: ecco i protagonisti vip

Quello del video scandalo che hanno come protagonista un vip, una celebrity o un personaggio famoso è diventato ormai un fenomeno che con la nascita di internet ha continuato diffondendosi in modo virale, non a caso si contano moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo finire in rete a loro insaputa, o almeno così si presuppone, in veste di filmati amatoriali a luci rosse.

belen-rodriguez-video-scandalo

Un fenomeno iniziato nel finire degli anni ’90 con la mitica bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, protagonista del primo video scandalo amatoriale che la vedeva protagonista insieme al suo fidanzato di allora Tommy Lee. nel giro di brevissimo su internet il video scandalo di Pamela Anderson si diffuse in tutto il mondo grazie alla rete ed al passaparola, fenomeno virale che diede il via ad una vera e propria rivoluzione mediatica.

video-scandalo-Pamela-Anderson

Dopo il successo ottenuto da Pamela Anderson in seguito alla messa in rete del suo video scandalo, in molte star seguirono l’esempio della biondissima bagnina lanciata nell’Olimpo dello spettacolo dalla rivista Playboy.

Con questo articolo diamo una lista delle celebrity internazionali e non solo che volenti o nolenti sono finite in rete come protagoniste di un video scandalo amatoriale.

Paris Hilton protagonista di un video scandalo

paris-hilton-video-scandalo

Dopo Pamela Anderson la star che ha avuto maggior successo in seguito alla pubblicazione su internet del suo video scandalo amatoriale è la ricca ereditiera Paris Hilton, la quale grazie a questo piccolo inconveniente è riuscita a diventare una vera e propria icona internazionale, oggi amata e seguitissima dai paparazzi.

Kim Kardashian protagonista di un video amatoriale

Kim-Kardashian-video-scandalo

Anche la giuinonica Kim Kardashian, praticamente sconosciuta nel nostro territorio e al di fuori dell’America, dopo lo scandalo che la vede protagonista di un video hot con il suo allora fidanzato, finito irremediabilmente in rete, acquista una fama e una popolarità fino ad allora inimmaginabile, diventando una star mediatica su cui realizzarono pure un reality incentrato sulla sua vita privata e su quella dei membri della sua famiglia.

Lindsay Lohan protagonista di un video scandalo amatoriale

Lindsay-Lohan-video-scandalo

Anche la baby star Lindsay Lohan già popolare al gossip ed alla cronaca rosa per via dei suoi eccessi con alcool e droga, ha incrementato la propria popolarità grazie ad un presunto video amatoriale, su cui però vige un mistero, in quanto non sa se la protagonista del suddetto filmato fosse realmente l’attrice di Hollywood che in passato ha avuto una relazione sentimentale omosessuale con la deejay Samantha Ronson.

Geena Lee Nolin vittima di un filmato scandalo amatoriale

gena-lee-nolin-video-scandalo-amatoriale

Un’altra bagnina di Baywatch a seguire le orme di Pamela Anderson è la bionda Geena Lee Nolin, anche lei protagonista di un video scandalo finito in rete, a cui però non ha seguito molto successo e popolarità come nei casi precedenti.

Shauna Sand ingaggiata per un video scandalo

Shauna-Sand-video-hot-scandalo

Non molto famosa al di fuori degli Stati Uniti, Shauna Sand, famosa più che altro per essere la ex moglie di Lorenzo Lamas, protagonista della serie televisiva Renegade, fu ingaggiata qualche anno fa per realizzare un video scandalo pseudo amatoriale che però non pare abbia ricevuto il successo auspicato.

Tila Tequila protagonista di un video scandalo

Tila-Tequila-video-scandalo-amatoriale

Anche la star vietnamita Tila Tequila venuta alla ribalta grazie a MySpace e ad una serie ti reality realizzati in collaborazione con Mtv dopo aver raggiunto la popolarità a livello mondiale, ha realizzato una serie di video scandali amatoriali dove lascia intendere la sua promiscuità.

Montana Fishburne protagonista di film hard

Montana-Fishburne-video-scandalo

Dopo aver tentato la carriera tradizionale come attrice di Hollywood, Montana Fishburne, figlia dell’attore di Matrix Laurence Fishburne che nella triologia cinematografica interpretava Morpheus, si è dedicata anima e corpo (specialmente) alla realizzazione di film hard con totale disapprovazione del padre.

Fergie protagonista di un video scandalo amatoriale

Fergie-video-amatoriale-scandalo

Anche Stacy Ann Ferguson, conosciuta col nome d’arte Fergie, cantante solista e dei Black Eyed Peace, è stata protagonista di un video scandalo hot amatoriale, dove mette in mostra le sue doti sessuali in seguito ad una sbronza colossale.

Kendra Wilkinson protagonista di un video scandalo amatoriale

Kendra-Wilkinson-video-scandalo-

Anche la Playmate Kendra Wilkinson, ex fidanzata del patron della rivista per soli adulti, Hugh Heffner ha cavalcato l’onda dello scandalo, con la messa online del suo video scandalo realizzato in tenera età.

Belen Rodriguez protagonista di un video scandalo amatoriale

Belen-Rodriguez-protagonista-video-scandalo-amatoriale

Come molti nostri connazionali sanno, anche la bella soubrette argentina Belen Rodriguez è finita in rete in un video amatoriale insieme ad uno dei suoi ex fidanzati che ha fatto molto scandalo e che in breve ha spopolato in rete e offline dove addirittura si vendevano i cd masterizzati del video scandalo di Belen insieme al fidanzato argentino Tobias Bianco indicato come il colpevole della diffusione di tale video.

Sara Tommasi protagonista di un video hard amatoriale scandaloso

Sara-Tommasi-video-amatoriale-scandalo

Più recentemente abbiamo visto la comparsa del video sexy amatoriale di Sara Tommasi a cui è seguita una polemica che ancora oggi si protrae, nonostante le doti recitative di Sara Tommasi esibite nel suddetto video scandalo non fossero certo all’avanguardia.

Colin Farrell protagonista di un video scandalo

Colin-Farrell-video-scandalo

I video scandalo amatoriali finiti in rete, non risparmiano neanche gli attori di Hollywood e così ecco spuntare in rete un video scandalo che ha come protagonista l’attore di Alexander, Colin Farrell alle prese con una delle sue ex fidanzate.

Se per caso mi fossi dimenticato qualche nome di personaggi famosi che hanno realizzato un video hard, vi prego di segnalarlo nei commenti, così posso aggiungerli alla lista.